APERICENA - 28 Aprile 2017

Carissimi soci,

ancora una volta il CAI, anche attraverso la nostra sezione, sostiene l’attività dei propri soci impegnati in missioni umanitarie.

Un esempio è l’Operazione  MATO GROSSO  dell’Associazione Don Bosco 3A a sostegno delle popolazioni del Sud America.

Il nostro socio Mattia Guzzetti infatti è impegnato  nella missione di Quito in Ecuador  dove svolge attività  di fisioterapista, presso il locale Ospedale, dal gennaio di quest’anno.

Lo seguiranno a breve (dal 1 maggio) altri due nostri soci: Emma Borroni,  anch’essa fisioterapista e Luca Monfrini, che dedicherà il suo tempo alla costruzione/manutenzione delle abitazioni e all’allestimento di orti.

Prima della loro partenza, abbiamo pensato quindi di organizzare un’ APERICENA per Venerdì 28 aprile alle ore 19:30,  presso la nostra Sede, con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati ai  bisogni  della missione di QUITO, nella regione di Pichinca.

Abbiamo esteso l’invito anche alle altre Associazioni che già collaborano con la nostra sezione.

Ai fini organizzativi si chiede che l'adesione ci sia comunicata entro il 24 aprile o a mezzo mail oppure meglio passando direttamente in sede.

Ti aspettiamo!