MUSICAL DEGLI AUGURI DI NATALE

Anche quest’anno, nel rispetto della nostra lunga tradizione, proponiamo lo spettacolo degli Auguri di Natale che il Club Alpino Italiano sezione di Castellanza rivolge a tutta la cittadinanza.
Dopo i tanti appuntamenti con il C.A.I. Castellanza sui sentieri e sulle vette delle Prealpi e delle Alpi, avvenuti durante tutto quest’anno, adesso l’occasione di questo incontro è per porgere gli auguri di Natale ai nostri Soci ed amici e a tutta la cittadinanza.

Venerdì 2 dicembre alle ore 21 a Castellanza presso il Teatro di Via Dante invitiamo tutti alla rappresentazione del Musical: Grease land … un mondo che brilla
E’ la rappresentazione liberamente tratta dal famoso film “Grease” del 1978, uno dei più celebri film di tutti i tempi, oltre che il musical di maggior successo nella storia del cinema.
Una piacevole rappresentazione che entusiasmerà adulti e bambini, soprattutto per l’interpretazione degli attori: gli educatori, i volontari, gli amici, i ragazzi e le ragazze della Cooperativa il Granello ONLUS Don Luigi Monza di Cislago.

La Cooperativa “Il Granello” si occupa di seguire e accompagnare verso attività lavorative o di accudire giovani e adulti con diverse abilità fisiche e mentali, fornendo sostegno a loro stessi e aiuto alle loro famiglie.
La compagnia teatrale del “Granello” è la stessa che in passato, sempre in occasione degli Auguri di Natale del CAI Castellanza, aveva presentato il Musical “Pinocchio un bambino speciale” e “Un Principe sotto le stelle” riscuotendo un grande successo e innumerevoli consensi.

L’evento è organizzato dal Club Alpino Italiano Castellanza in collaborazione con l’Associazione Culturale il Prisma di Castellanza, il Gruppo Sportivo “Tapascioni”, il Gruppo Protezione Civile Castellanza, AIDO.
La serata degli Auguri sarà l’occasione per consegnare i riconoscimenti ai Soci del CAI con venticinque e cinquanta anni di iscrizione al sodalizio.

L'ingresso è libero fino a esaurimento posti.