NOTTURNA CASTELLANZA - SACRO MONTE 2018

Il Club Alpino Italiano Sezione di Castellanza e il G.S. Tapascioni, con la collaborazione di AIDO Castellanza, organizzano la "Castellanza Sacro Monte 2018", camminata di 37 chilometri in semi-autosufficienza con percorso in ambiente ciclo pedonale e cittadino, che si svolgerà Domenica 13 Maggio 2018.

Tutti i partecipanti al momento dell'iscrizione sono tenuti a accettare il regolamento sotto allegato e a sottoscrivere il modulo di esonero responsabilità.

Modalità di Iscrizione - Le iscrizioni si apriranno Lunedì 9 Aprile 2018 e si chiuderanno Giovedì 3 maggio 2018 o al raggiungimento del numero massimo di iscrizioni previste pari a 160. Si ricevono ESCLUSIVAMENTE presso la sede CAI sezione di Castellanza, via Don Bosco 2 nelle giornate di Lunedì e Giovedì dalle ore 21.30 alle ore 22.30. All'atto dell'iscrizione verrà conseganto il pettorale e/o la maglietta ufficiale della camminata. Il pettorale e/o la maglietta consegnata dovrà essere indossata fin dalla partenza della camminata al fine dell'individuazione univoca dei partecipanti lungo il percorso da parte degli organizzatori.

Quote di iscrizione

Soci CAI e Soci GS Tapascioni - € 12.00

Non soci - € 15.00

Ritrovo e orari - La partenza avverrà Domenica 13 Maggio 2018 alle ore 3.30 dalla piazza della Chiesa di San Bernardo in Castellanza (via Col di Lana / via San Camillo / via Papa Giovanni XXIII). Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 3.15.

Concorso fotografico - nell'ambito della manifestazione "Castellanza Sacro Monte 2018" viene organizzato anche un concorso fotografico a cui potranno partecipare tutti gli iscritti alla camminata. Il tema del concorso è Compagni di viaggio "emozioni e senzazioni" (scatti lungo il percorso della camminata). Le fotografie (max 3 per autore) potranno essere consegnate presso la sede del CAI di Castellanza da 14 al 31 Maggio 2018, nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle ore 21 alle ore 23. La cerimonia di premiazione avverrà il giorno 15 Giugno 2018 secondo le modalità che verranno comunicate. Per maggiori dettagli sulle condizioni e i premi, consultare il regolamento scaricabile dal link a fondo pagina.

Scarica il regolamento della camminata

Scarica il modulo di iscrizione

Scarica il regolamento del concorso fotografico